Pils pride 2022

Pils Pride 2022

Pils pride 2022

Finalmente ritorna il Pils Pride, con la sua 16^ edizione.

Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta del Festival Internazionale delle Pils di Qualità organizzato dal Birrificio Italiano di Lurago Marinone.

Una manifestazione interamente dedicata alle Pils, irrinunciabile per chi, come il sottoscritto, adora le pils, soprattutto quelle ben luppolate!

Quest’anno il Pils Pride si terrà sabato 14 e domenica 15 maggio, sempre a Lurago Marinone, presso “Il Birri”, ovvero lo storico locale del Birrificio Italiano.

Cosa troverai al Pils Pride 2022:

  • 24 grandi Pils artigianali italiane ed estere
  • un corner speciale dedicato alle Pils canadesi
  • La cucina e l’atmosfera del pub Birrificio Italiano, fresco di restyling sia all’interno che negli spazi all’aperto
  • Buona musica dal vivo
  • La voglia e finalmente la possibilità di condividere tutto questo con amici vecchi e nuovi.

Eventi speciali (su prenotazione):

  • La predegustazione alla cieca: il sabato mattina ci sarà questa sfida fra i beer taster: 10 assaggi di pils alla cieca e l’obiettivo di riconoscerne il più possibile. L’evento è a pagamento (20€) e su prenotazione (inviare una email con oggetto PREDEGUSTAZIONE all’indirizzo gianni@birrificio.it, specificando nome e cognome, un recapito telefonico e il numero di persone per le quali si desidera prenotare). Oltre alla degustazione, si ha diritto anche al pranzo sociale preparato nelle cucine del Birri composto da piatto unico, dolce e caffè.
  • La presentazione del Canadian Corner: ci saranno 4 birrifici artigianali canadesi con un vero e proprio Canadian Corner. L’evento è gratuito , solo su prenotazione, sabato alle 16.30. Per prenotarsi occorre inviare un’email con oggetto PILS CANADESI all’indirizzo gianni@birrificio.it.

 

Tags: